Responsabile Dr.ssa Livia Zamboni
L'Ospedale degli Animali ed il suo team da anni si occupano anche di medicina e chirurgia degli animali esotici e non convenzionali (N.A.C. - Nuovi Animali da Compagnia).
L'Ospedale degli Animali è in grado di offrire un servizio altamente specializzato dedicato ai N.A.C.(conigli, roditori, furetti, volatili, rettili), avvalendosi della competenza e della professionalità della Dottoressa Livia Zamboni, presente in strutturà tutti i martedì pomeriggio.
Da più di vent'anni la Dottoressa Zamboni si interessa di medicina e chirurgia dei piccoli animali e dei nuovi animali da compagnia non convenzionali. Socio Fondatore della SIVAE ( Società Italiana Animali Esotici) collabora con Centri di Recupero fauna esotica e selvatica e con il Corpo Forestale dello stato per la salvaguardia di specie protette. Ha partecipato e condotto trasmissioni televisive e radiofoniche sulla corretta gestione e salvaguardia dei nuovi animali da compagnia.
La Dottoressa Zambini riceve su appuntamento per visite cliniche e chirurgie programmabili. L'Ospedale degli Animali è in grado di occuparsi comunque 24 ore su 24 dei vostri animali non convenzionali.
|
||
Dott.ssa Livia Zamboni |
L'Ospedale degli Animali collabora da sempre con l'Associazione Animali Esotici (AAE), che si occupa del recupero e della salvaguardia degli animali esotici e non convenzionali, favorendone l'adozione presso famiglie che possano occuparsi di loro, quando possibile.